Mi occupo di cristalloterapia da molti anni, e nel tempo ho ricevuto molto spesso la domanda: “Ma come faccio a scegliere un cristallo?”
Bene, in questo primo articolo spiegherò un mio metodo di scelta dei cristalli adatti alla propria energia.. Spero possa essere utile!
Molte persone credono che i cristalli ci trovino e in parte è vero!
Se pensiamo in termini di energia, ognuno di noi vibra ad una certa frequenza, così come tutte le cose esistenti. Per questo si dice di sintonizzarci alla frequenza che desideriamo emanare.
Per qualcuno è molto comune scegliere un cristallo in base al suo aspetto, per poi scoprire che le proprietà curative di quella pietra non sono proprio idonee per ciò che è necessario nella vita di quella persona in quel momento.
Il mio suggerimento è quello di pensare ai cristalli come a una Coscienza, perché ogni cristallo servirà da compagno per te.
Il 21 marzo è uscita la mia nuova linea di prodotti per il benessere delle vibrazioni personali: Esséntia™!
Qui vi dirò come scegliere, per esempio, uno dei miei Set Cristallo Essèntia™. Provate ed esercitatevi, ne sarete sorpresi!
Tieni presente che quando scegli un cristallo di qualità, non esiste un modo giusto o sbagliato per selezionarne uno. Ma qui ti spiegherò un metodo efficace per scegliere i Cristalli adatti a te.
Scoprirai che il cristallo giusto ti chiamerà in base a ciò di cui hai bisogno al momento, e questo è spesso il modo migliore per scegliere un cristallo. Quindi per fare questo esercizio, recati nella pagina collection dei Set Cristalli Essèntia™, prendi un foglio e una penna e prendi nota dei Set che ti attirano immediatamente. Non fare clic su di essi e non leggere nulla su di loro: scrivi solo i loro nomi. Ecco alcune domande per aiutarti in questo passaggio.
Ora clicca su ogni Set Cristallo e per ciascuno, passa un po’ di tempo a guardare le foto di ogni pietra diversa (di nuovo senza leggere nulla su di loro in descrizione). Mentre lo fai, fai attenzione a quanto segue:
Adesso recati nella descrizione del Set Cristalli Essèntia™ che ti ha attirato di più nei passaggi 1 e 2 e leggi informazioni su di esse.
La mia ipotesi è che rimarrai sorpreso da quanto si allineano con ciò che stai cercando nella tua vita in questo momento!
Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.