Naviga tra le categorie

Previsione settimanale di numerologia intuitiva: 26 giugno – 2 luglio2023 ~ Tema: il potere personale

25 Giugno 2023 • in: Numerologia settimanale 2023

Dove siamo

LA SETTIMANA 26 VA DA LUNEDI’ 26 GIUGNO A DOMENICA 2 LUGLIO 2023

Da tenere presente:

Nella settimana 26 abbiamo la metà esatta dell’anno 2023.

La settimana 26 è la settima settimana di un ciclo di 10 settimane strettamente influenzate dall’energia 2 – Tutti i numeri delle settimane iniziano con 2.

Il numero 2 ci influenza come decade degli anni 2000, dove l’energia femminile – espansione interiore, accoglienza delle emozioni, armonia – cerca di risorgere da uno schema sociale altamente maschile – materialità, potere, praticità, energia fisica-.

La settimana 26 è una settimana con influenze del numero 8

Per comprendere la previsione di questa settimana è necessario comprendere l’energia del 2, del 6 e dell’8.

2= sensibilità, comprensione, emotività e collaborazione. Possibile resistenza alle emozioni, auto-imposizione.

6= tutto ciò che riguarda il dovere, la sicurezza, la comunità, l’istruzione, la salute, le istituzioni e la tradizione. Possibile resistenza nel comprendere i bisogni degli altri.

8= potere, gioia, gratitudine. Possibile sentimento di bramare il potere materiale o insoddisfazione.

Il numero 26 è un numero con un energia complessa ed estremamente rivoluzionaria.

Le sfide e le opportunità della settimana 26

8 è il numero del POTERE in tutte le sue forme.

Il numero 8 può ingrandire la percezione del nostro personale potere interiore come può amplificare il bisogno di potere materiale, inteso come desiderio di “avere tutto” e comandare su tutto.

Al di là di ciò che sta accadendo in questo momento nel mondo, che rappresenta benissimo il lato del potere del numero 8 sul piano di “brama” di potere, ciò che sperimenteremo noi sarà come indossare degli occhiali da vista nuovi.

Il segreto delle opportunità di questa settimana 8, è potenziare noi stessi.

Comprendere nel modo migliore ciò che accade nella nostra vita e con cosa abbiamo a che fare è la chiave di accesso al potere del numero 8.

Se non vediamo come un evento si collega ad un altro, senza comprendere i fatti, vediamo solo una parte della questione – e della propria realtà – e non tutta la storia che stiamo vivendo.

Se ci rifiutiamo di guardare qualcosa perché ci sembra “spiacevole”, ci tagliamo fuori da un aspetto vitale del nostro potere personale. La negazione della propria realtà non ci permette di accedere all’occhio della mente.

Ci troviamo in un anno 7 nel 2023 e questo rallenta il processo di comprensione, poiché in un anno 7 sono presenti misteri e bugie – comprese le bugie che dici a te stesso –  mentre 7 è il numero dei segreti il suo bisogno di sapere, alla fine dei conti porta anche ciò che è nascosto e ci mostra la verità.

8 rappresenta il potere e la gioia ma può anche portare la sfida di vedere la nostra capacità di sentirci insoddisfatti. 8 rappresenta gratitudine, ciò significa che può aumentare il valore di ciò che già abbiamo.

Il punto esatto di metà 2023 – 1 luglio – 2 luglio

Sabato 1 luglio alle 12:00 inizia il giorno esatto di metà anno che termina il 2 luglio alle ore 12:00. Questo pone 182 giorni e 12 ore dietro di noi e 182 giorni e 12 ore davanti a noi.

1+8+2= 11

Per cui l’energia 11:11 è attiva su di noi per quelle 24 ore complete. Sarà un momento ideale per valutare onestamente da dove vieni, dove sei ora e dove vuoi essere.

Parlerò del giorno di metà 2023 – 11:11 – in questa settimana su questo blog nei prossimi giorni!

Giorni importanti della settimana 26

Venerdi 30 giugno

Venerdì 30 giugno l’energia è altamente superiore. Questo si verifica quando il mese e il giorno sommati danno 9 . (6+3=9) . In questo giorno potremmo notare vecchi modelli di comportamento e convinzioni che ci tengono bloccati a situazioni del passato. Il 30 giugno è importante lasciare andare il controllo su ciò che si ripete per noi. Il numero 9 amplifica e accoglie i finali e il completamento.

Abbraccia questa opportunità per lasciar andare ciò che non ti permette di vivere e sentire il tuo presente e il tuo potere. Potrebbe essere un senso di inadeguatezza, di insicurezza che ti porti da esperienze passate. Paura di amare, paura di non essere all’altezza.

Sabato 1 luglio

Sabato 1 luglio non è solo l’inizio del 2° semestre del 2023 ma introduce il nuovo mese che è un mese karmico 14-5. 14/5 (7+7=14=5). 5 è il numero della libertà, che ci mette in sfida con le dipendenze che ognuno di noi ha. Parlerò del mese di luglio, nei prossimi giorni.

Nota importante

Ci troviamo in un anno 7° – 2023 (2+0+2+3=7) – quindi, sarebbe una buona idea leggere anche la previsione annuale con il tuo numero dell’anno. La trovi a questo link. Per approfondire la previsione settimanale puoi leggere l’articolo dedicato al mese di giugno da questo link.

Buona settimana a tutti!

Michela

Ultimi articoli

Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.

Michela Marini

Potrebbe interessarti

Prodotti consigliati

Newsletter di Ragazza Indaco.

Riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.

Please wait...

Grazie, riceverai contenuti speciali come report energetico mensile, meditazioni, numerologia e tanto altro.