LA SETTIMANA 11 VA DA LUNEDI’ 13 MARZO A DOMENICA 19 MARZO 2023
La settimana 11 ci porta una dose di alte energie. Attraverso la vibrazione di 11 e la vibrazione del 2.
Il numero 2 è un numero con energia femminile, l’energia femminile è nutriente, calda e amorevole.
Tutti abbiamo energia femminile, indipendentemente dal nostro genere. L’energia femminile è la nostra capacità di SENTIRE (il che spiega perché le nostre vite sono diventate sempre più emotive negli ultimi anni, soprattutto dal 2020, e perché i diritti delle donne e delle altre “minoranze” sono costantemente messe alla prova).
2 vuole EQUILIBRIO, CORRETTEZZA, CURA e PACE. 2 è il numero della DIPLOMAZIA. Questo non ci richiede di adottare un approccio “passivo”, ma richiede un approccio diverso (che stiamo scoprendo in un processo lento).
11 rappresenta il nostro Io nell’altro. La nostra anima e il nostro corpo. Gli aspetti più intimi di noi stessi e come li trasferiamo all’esterno. Il Maestro interiore e la capacità di esserne consapevoli.
Due volte 1 è l’individuo nella manifestazione, l’individuo nella realtà.
1 è l’energia elettrica maschile e 2 è l’energia magnetica femminile. È questa combinazione che tiene insieme gli atomi e dà alla vita la sua coesione (unità).
Questa è una settimana per APPREZZARE veramente quello che hai. La luce che proviene da questo livello di gratitudine può illuminare la tua intera situazione, compreso il modo in cui le tue abitudini e i tuoi schemi stanno plasmando la tua vita.
11 fa luce su ciò che servirà per cambiare le cose. 2 ci rallenta allo scopo di renderci più consapevoli dei dettagli della nostra vita e di ciò che sta accadendo nel mondo.
Il mondo è in un 7° anno nel 2023, ciò significa che in questo momento è possibile riconoscerci come mai prima. Possiamo percepire come mai prima.
Più permettiamo a noi stessi di sentire e percepire, più è facile sviluppare il nostro naturale senso dell’orientamento… il nostro radar interiore… la nostra straordinaria intuizione.
Nota importante: il mondo è in un 7° anno nel 2023 (2+0+2+3=7). Quindi, sarebbe una buona idea leggere anche la previsione annuale con il tuo numero dell’anno. La trovi a questo link. Per approfondire la previsione settimanale puoi leggere l’articolo dedicato al mese di marzo da questo link.
Buone connessioni a tutti,
Michela
Quando il caos si fermerà ci renderemo conto di quanto poco abbiamo bisogno, di quanto in realtà abbiamo e del vero valore della connessione umana.